martedì 24 novembre 2009

La Legge di Murphy applicata all'acquisto online

Vieni a visitare il nostro nuovo e rinnovato sito
il sito risulta irraggiungibile per più giorni diverse volte al giorno

Per acquistare è necessaria la registrazione e la mail di conferma per l'attivazione dell'account
apparentemente tutto a buon fine ma nessuna mail di conferma e nessuna attivazione

Un ultimo passo dopo l'attivazione prima di potere fare acquisti
ogni volta che ci provo il sistema va in errore

Contattate il nostro numero verde per eventuali problemi
il numero verde riattacca al secondo squillo

Buongiorno, sono interessato a quello che vendete, mi date maggiori informazioni?
nessuna risposta (per più volte e su diversi indirizzi tipo ordina@ info@ presi dal sito)

(ad una tizia di un call center) Guarda, nonostante tu mi stia chiamando a casa alle 21.30 non ti mando a quel paese, anzi forse sono interessato. Facciamo che mi richiami fra un paio di giorni che nel frattempo mi informo?
mai più richiamato

Last but not least:
Buongiorno, ho ricevuto il pacco con la roba comprata. Tutto bene, ma il vostro addetto non ha preso il pagamento. Come faccio a darvi i vostri soldi?
Nessuna risposta per mesi, poi una mail che dice che risulta non pagata la spedizione. Mia mail di spiegazioni e conferma della disponibilità a pagare. Nessuna risposta per anni, poi una mail che dice che risulta non pagata la spedizione. Ulteriore mia mail di spiegazioni e conferma della disponibilità a pagare. Ad oggi, nessuna risposta.

Nessun commento: