Chi è il tizio che si piazza alle spalle dei politici intervistati e ciuccia la biro?
Perchè nell'ultima immagine fa (palesemente) finta di scrivere?
Ma soprattutto, dov'è finito Paolini con i suoi preservativi?
Chi è il tizio che si piazza alle spalle dei politici intervistati e ciuccia la biro?
In Which I Fix My Girlfriend’s Grandparents’ WiFi and Am Hailed as a Conquering Hero.:
Lo, in the twilight days of the second year of the second decade of the third millennium did a great darkness descend over the wireless internet c...
"Una manifestazione tangibile dell'imbecillità padana"
25 gennaio 2012, Mario Borghezio, parlando di se stesso del sondaggio di Radio Padania per cui il 75% dei leghisti è soddisfatto del Governo Monti.
"He speaks french, too".
La battaglia per le primarie repubblicane negli USA ha sempre dei tocchi di classe notevoli
“Romney parla francese” | Il Post
Librerie, librerie e ancora librerie.
I miei 70 metri scarsi di scaffali (più scatoloni vari sparsi qua e la) faccio comunque una magra figura.
Bookshelf Porn
"Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente."
Reputo le misure prese finora da Monti positive in alcuni casi, un po' meno in altri. Però non ho dubbi che la risposta a Calderoli che chiedeva conto di spese di Palazzo Chigi per il cenone di fine anno sia il miglior comunicato stampa di un Presidente del Consiglio italiano degli ultimi 150 anni (e anche la conferma che il miglior modo per prendere per i fondelli qualcuno, a volte, sia rispondergli seriamente).
Guardando il comunicato relativo ai controlli fatti dalla Finanza a Cortina, sembra che anche l'Agenzia delle Entrate la pensi allo stesso modo.
"L’Agenzia delle Entrate fa bene agli affari. Gli incassi degli esercizi commerciali (alberghi, bar, ristoranti, gioiellerie, boutique, farmacie, saloni di bellezza, ecc), nel giorno dei controlli, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. In particolare, i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+ 110% rispetto al giorno prima), i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+106% rispetto al giorno prima), i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)"
Via Ciwati
PS il rumore in sottofondo è quello di Calderoli che tenta di arrampicarsi sugli specchi rispondendo così.
"Perchè voi non è che non lavorate, lavorate col c..."