"Nessuna conversione, ma solo piazze piene di giovani che, l'indomani mattina, facevano ritrovare quintalate di preservativi."
Pontifex è un sito di ultrafondamentalisti cattolici. Tanto per dare un'idea dell'andazzo, la frase sopra è tratta da una serie di articoli in cui si oppongono alla beatificazione di Giovanni Paolo II perchè eretico, protestante e apostata (e mi sono fermato solo alle prime due pagine dell'archivio).
Sarebbe anche una lettura divertente, per vedere a che punto si può arrivare, se non fosse che poi
"chi sono i nemici della fede oggi? "massoni senza dubbio, gay, anche, viste le loro teorie perverse e pervertitrici e in parte, ma non tutti, gli ebrei, che grazie alla finanza e i mezzi sobillano chi vuole attaccare la chiesa cattolica".
"Eccellenza, Mussolini fu il male assoluto?: "nella storia non esiste il male assoluto. Il fascismo ha fatto anche delle cose buone, delle opere, delle realizzazioni sociali, ha contribuito molto alla unità di Italia e dunque non fu roba da buttare tutta via. Poi a mio giudizio fu una dittatura per modo di dire all'acqua di rosa, se considerate che furono irrogate solo 34 condanne e neppure tutte eseguite".
mercoledì 23 febbraio 2011
Sarebbe anche una lettura divertente
Etichette:
non c'è limite al peggio,
religione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento