giovedì 16 settembre 2010

Ma non dovevano essere senza costi a carico del settore pubblico?

"Provincia di Varese, oltre a mettere a disposizione gli spazi per il corso di formazione, ha lavorato in sinergia con la Prefettura all’organizzazione e fornirà il giubbotto di riconoscimento previsto dal decreto, i telefoni cellulari e la torcia elettrica, oltre che contribuire all’assicurazione delle associazioni di volontari, come richiesta dal decreto."

Ritorno al futuro

"Riportare il PD ai risultati del 2008"
Fioroni al TG1 di stasera
Qualcuno gli dica che, nel 2008, il PD ha PERSO le elezioni.

martedì 7 settembre 2010

Belle sorprese

Scopro che su Youtube è possibile vedere interi film in maniera legale.
In pieno cazzeggio vado nella sezione Umorismo e decido di dare un occhiata ad un film che, dal titolo, sarà sicuramente al limite del trash. Cosa ci si può aspettare da "Boxing Jesus"?

E invece mi ritrovo a passare la serata guardando un bel film che altrimenti non avrei mai visto, oltretutto in italiano (probabilmente l'unico del sito, visto che è svizzero e ha sottotitoli in inglese).

Ministro della Difesa

Ieri sera al TG2 delle 20.30 (attualmente qui, terzo servizio, dopo il primo minuto), La Russa si lamentava del linguaggio da caserma usato da Fini nel suo discorso di Mirabello.
Fini avrebbe infatti detto che "i colonnelli hanno cambiato generale".

lunedì 6 settembre 2010

And still counting

Dicono che le ultime 40 prime pagine de Il Giornale trattano un solo ed unico argomento (lo so, l'immagine ne riporta solo 39, ma provate ad immaginare il titolo di oggi)

Manifesti che non vedremo dalle nostre parti


Via Ciwati

venerdì 3 settembre 2010

Sivio da Giussano?

«Umberto Bossi vuole le elezioni? Alla fine dovrà fare quello che gli dice Silvio Berlusconi. Anche perché già da qualche anno il simbolo della Lega Nord appartiene al Cavaliere». La storia non è nuova. Un’indiscrezione che gira da tempo a Palazzo: nel 2005 il premier avrebbe finanziato il Carroccio, a un passo dalla bancarotta. In cambio, avrebbe chiesto e ottenuto la titolarità del logo del partito. Lo «spadone» di Alberto da Giussano. A confermare la vicenda è Rosanna Sapori, già consigliere comunale della Lega, membro del direttivo provinciale di Bergamo e, soprattutto, (ormai ex) celebre giornalista di Radio Padania Libera. «Nessuna invenzione - spiega la diretta interessata - l’ho detto più volte, anche in tv. E finora nessuno si è mai permesso di smentirmi».

Certi giorni questa è proprio la mia job description

- Quante saranno le mucche su quella collina laggiù?

- Sono esattamente 104

- Come hai fatto a contarle così velocemente?

- Su quel prato a destra ce ne sono 4

- Ok, e le altre?

- Boh, saranno un centinaio