venerdì 30 aprile 2010

Quasi a norma

Ieri sera, poco prima del confine di Gaggiolo.

Una signora sulla sessantina va sul marciapiede alla mia destra, arriva alle strisce pedonali e aspetta che la strada sia libera. Attraversa sulle strisce e prosegue sul marciapiede opposto.

Niente di che, se solo non avesse fatto il tutto in sella ad un motorino.

martedì 13 aprile 2010

"Reato di crimine contro l'umanità e di attentato alla riproduzione della razza umana"

Carlo Di Pietro non si accorge che, in questa nuova tipologia di reato da lui proposta, oltre agli omosessuali dovrebbero rientrare anche quelli che non vogliono avere figli, quelli che non ci riescono e quelli che fanno voto di castità.

giovedì 8 aprile 2010

Visite inattese

Io come al solito non ci sono, ma voci non ufficiali dicono che stanotte la fatina dei denti farà la sua prima visita da Emme.

mercoledì 7 aprile 2010

Premiare il merito

"L'esito del vertice di Arcore: Bossi e Calderoli prepareranno testi da discutere e poi portare in consiglio dei ministri."

L'ultima riforma che Calderoli ha fatto è stata giudicata "una porcata" da Calderoli stesso.

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio

Questa intervista all'arcivescovo di Cosenza che parla di pedofilia, moralisti ed ebrei dimostra come l'aforisma di Lincon sia sempre attuale.

Via Metilparaben

martedì 6 aprile 2010

Cura per la stitichezza

Enne ha sempre avuto un pessimo rapporto con il vasino. Parliamo di una visita ogni 4-5 giorni , ovviamente con gran "pianto e stridore di denti".
Da quando la moglie la lascia truccarsi mentre è seduta in bagno, siamo a 2/3 volte al giorno (in compenso i miei pantaloni sono multicolori dato che mi corre incontro, mi abbraccia le gambe e ci spalma tutto il trucco)